Language
info@555ranch.it Adriano 338.5600711 Lisa 347.8579360

 

LA STORIA

...e rubando le parole ad una dolcissima canzone di Francesco de Gregori possiamo dire:" LA STORIA SIAMO NOI"
La nostra è una storia recente, che fa parte dei giorni nostri. Non abbiamo tris-nonni o trisavoli da citare ma il coraggio e la grande voglia di fare di un giovane che decide di mettere il suo amore e la sua passione per il cavallo al centro della propria esistenza. Adriano Pedretti acquista la sua azienda Agricola e la chiamerà appunto Azienda Agricola "Adriano Pedretti" nel vicino 2007, da allora il suo impegno quotidiano è dedicare il suo tempo alla realizzazione di un sogno: vivere in un vero e proprio ranch, il 555 ranch.
Il 2007 è stato anche l'anno dell'inizio della storia d'amore di Adriano e Lisa che con la nascita del loro bambino Francesco diventeranno nel 2013 a tutti gli effetti una vera e propria famiglia, quelli che un giorno, chissà, qualcuno chiamerà i nostri tris nonni, i fondatori del 555 ranch.
Il tempo trascorre ed il 555 Ranch "cresce"...grazie al lavoro costante di Adriano, grazie a tutte le persone che in questi anni ci sono state vicine, ma soprattutto grazie alle nostre meravigliose famiglie, che con amore e grande rispetto, ci hanno sostenuto ed aiutato ogni giorno nella realizzazione del nostro progetto.

Nel 2010 sorge all'interno della proprietà l'Agriturismo, costituito da mini alloggi, per dare la possibilità anche ad altre persone di trascorrere qualche momento di riposo e svago, immersi nel verde dei pascoli e nella quiete di un ranch trasformatosi da sogno in realtà.
Sarà la giovane famiglia Pedretti che vi allungherà la mano al vostro arrivo, regalandovi il loro BENVENUTO con un bel sorriso, disegnato nel volto, forse a volte un po’ stanco, di chi ha deciso di condividere la propria quotidianità ed il proprio amore per l'esistenza, con persone vicine e lontane.
Venite a trovarci saremo lieti di raccontarvi di persona la nostra giovane storia e di ascoltare con piacere anche le vostre, perchè in questa vita tutti hanno qualcosa di bello da raccontare!

 

Scroll to Top